8° Torneo di calcetto "TAIEDO A5"

Dal 27 giugno al 10 luglio 2017

Torneo di Calcetto Taiedo A5

In occasione dei festeggiamenti paesani, la Pro Loco Taiedo, assieme a tutti i volontari che quotidianamente mantengono vivo e attivo lo stadio di calcetto, organizza il torneo di calcetto "TAIEDO A5".

Il torneo “Taiedo A5” nasce a puro scopo ludico. L'obiettivo è di valorizzare la splendida cornice degli impianti sportivi di Taiedo, in comune di Chions, all'interno dei festeggiamenti paesani dando lustro e visibilità alla struttura e al paese stesso.

Non sarà pertanto tollerato in alcun modo un comportamento aggressivo, volgare o che sia in disarmonia con lo spirito della competizione. L’organizzazione si riserva la facoltà di escludere dal torneo il giocatore o la squadra che si sia resa protagonista di atti ritenuti estremamente gravi.

La competizione non è coperta da alcuna assicurazione pertanto l'’organizzazione non sarà responsabile per un qualunque tipo di infortunio che possa avvenire nel corso della competizione.

Ogni partecipante al torneo, accetterà incondizionatamente le suddette condizioni e il presente regolamento.

Ogni sera sarà possibile cenare presso gli stand della sagra con un menu ad hoc per i partecipanti al torneo e loro sostenitori. Prima di ogni partita passerà uno dei responsabili a raccogliere le adesioni.

Per informazioni e iscrizioni chiamare il 328 2765402

GIRONI

Facebook Taiedo A5

logo torneo

RIMPICCIOLISCI INGRANDISCI