TORNEI - CAMPIONATI - INIZIATIVE LOCALI  

 

 

clicca sull'icona qui sopra per entrare nella sezione

"Torneo di calcio TAIEDO A 5"

 

 
 

Attività annuale del campo di calcetto di Taiedo

Impianto sportivo con due campi da calcetto: un campo principale in erba sintetica coperto ed un campo in erba naturale all'aperto.

Sono moltissime le associazioni e le singole persone che ogni anno organizzano competizioni calcistiche sul nostro impianto: il C.D.A.S. (Centro Diocesano Attività Sportive), l'A.V.I.S. (Associazione Volontari Italiani donatori Sangue), la Pro Loco di Taiedo, lo stesso gruppo che gestisce l'impianto sportivo e tante altre. Ma molti sono anche i singoli soggetti che a titolo personale chiamano a raccolta amici per giocare una singola partita o per un MINITORNEO. L'impianto è sempre a disposizione per manifestazioni ad ampia portata!!

Durante tutta l'estate si susseguono TORNEI di ogni tipo dal calcio a 5 al calcio a 7 passando per il divertente 3 contro 3. E' possibile anche giocare nel bel campo da gioco in erba naturale.

Durante l'inverno la copertura del campo assicura splendide giocate all'aria aperta senza il timore del maltempo. Sono numerose le squadre dilettantistiche che hanno scelto il nostro impianto nei i mesi invernali per gli ALLENAMENTI per evitare di giocare in campi perennemente infangati e impraticabili.

La favorevole collocazione geografica (all'uscita dall'autostrada), lo sfarzo e la solidità della struttura, la perfetta organizzazione ed i prezzi alla portata di tutte le tasche rendono l'impianto sportivo di Taiedo di Chions uno dei primi impianti della regione Friuli Venezia Giulia!